Grande Fratello Vip, Cecilia rivela cosa farà con Francesco Monte uscita dalla casa

Grande Fratello Vip, Cecilia rivela cosa farà con Francesco Monte uscita dalla casa – Durante una conversazione in salotto con Cristiano Malgioglio, Cecilia ha confessato di provare ancora qualcosa per Francesco Monte. “Lui è la perfezione, mi trattava come una principessa. Se fosse entrato come concorrente non sarebbe successo nulla con Ignazio”.

Parole molto forti che rivelano che, in fondo, Cecilia prova ancora qualcosa per lui. Evidentemente, il suo, è stato un forte bisogno. Bisogno di colmare delle mancanze senza le quali non riusciva più ad andare avanti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia rivela cosa farà con Francesco Monte uscita dalla casa

Cecilia ha svelato cosa farà con il suo ex non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip.

“Lo chiamerò, certo, sempre che mi vorrà parlare. Assolutamente. Io chiamerò anche la famiglia di lui. Io avevo un bellissimo rapporto con loro. Mi volevano bene, forse adesso non più. Francesco non ha tutte le colpe, io ho tantissime colpe. Io non mi pulisco le mani per dare colpe ad altri. Voglio parlare con lui e chiedergli scusa, non posso pretendere che capisca, è difficile. Di sicuro non è vero che non ero più innamorata di lui. Ovviamente ci incontreremo da soli. Ho paura di vederlo però. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare. Prima di entrare eravamo perfetti, andava tutto bene.”

Francesco Monte sarà disposto a perdonarla dopo il lapidario No ripetuto in più occasioni? Staremo a vedere, solo il tempo ci darà risposta! Chissà che, molto presto, non li vedremo insieme negli studi di Barbara D’Urso!


Tags :