Grande Fratello Vip, un aereo contro Ignazio e Cecilia, le reazioni dei due

Grande Fratello Vip, un aereo contro Ignazio e Cecilia, le reazioni dei due – Ieri mattina, sopra la casa del Grande Fratello Vip, è passato un aereo molto particolare. Il messaggio era rivolto a Cecilia e Ignazio e non erano parole lodevoli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Un aereo contro Ignazio e Cecilia, le reazioni dei due

Il messaggio recitava: “I&C, l’armadio c’è ke schifo”. La reazione die ragazzi è stata immediata. Tutti si sono preoccupati di cosa possa essere accaduto nella casa. Lorenzo, rivolto ad Aida e Raffaello, chiede se sotto i loro occhi sia successo qualcosa di cui non si sono mai accorti.

Cecilia e Ignazio guardano l’aereo ma il messaggio sembra scivolargli. Certo, Cecilia è rimasta molto male ma ha cercato di non darlo a vedere. Entrambi hanno fatto finta di non capire il messaggio. Giulia De Lellis ha dato libero sfogo alla fantasia interpretando il messaggio dicendo: “Forse vi dicono di andare a nascondervi nell’armadio, che c’è”.

Nessuno sa della nota scena nell’armadio, anche se, Daniele e Lorenzo, qualche battutina, forse inconsapevolmente, l’hanno fatta!


Tags :