Grande Fratello Vip, Cecilia ama ancora Francesco: “Se fosse entrato nella casa…”

Grande Fratello Vip, Cecilia ama ancora Francesco: “Se fosse entrato nella casa…”  – Nonostante Cecilia dica continuamente che con Francesco non era più felice, sembra proprio che continui a provare qualcosa per lui. Che lo dica solo per auto-convincersi? State a sentire cos’ha detto ieri.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia ama ancora Francesco – “Se fosse entrato nella casa come concorrente ..”

La Rodriguez, ieri, non ha fatto altro che parlare di Francesco Monte. Alla domanda di Cristiano Malgioglio che le ha chiesto cosa avrebbe fatto se Monte fosse stato un concorrente, ha risposto in questo modo:

“Non è vero che non ero più innamorata di Fra. Se mi chiedi chi è più bello tra i due ti dico Francesco, ha un bellissimo viso, lui è la perfezione. Poi lui mi trattava come una principessa. […] Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio”.

Chissà, ma nelle sue parole ci vediamo aria di ripensamento. Ma Francesco sarà disposto a perdonarla? Il suo per Ignazio forse non è amore ma solo un’infatuazione. Cecilia è una ragazza molto affettuosa e, probabilmente, ha sentito il bisogno di colmare una mancanza affettiva con Ignazio! Ancora poche settimane e scopriremo cosa succederà fuori dalla casa.


Tags :