Grande Fratello Vip, la lettera di Corona: “Cecilia dovrà fare i conti con tutti”

Grande Fratello Vip, la lettera di Corona: “Cecilia dovrà fare i conti con tutti” – Jeremias, ospite negli studi di Verissimo, ha confidato a Silvia Toffanin che, la lettera a lui inviata da Corona, conteneva delle righe riguardo Cecilia che non sono state lette.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La lettera di Corona: “Cecilia dovrà fare i conti con tutti”

Negli studi di Verissimo, Jeremias, si è mostrato molto commosso per la letter inviatagli da Fabrizio Corona. Tra loro c’è sempre stato un bellissimo rapporto che non si è mai interrotto nonostante la sorella Belen lo avesse lasciato per Stefano De Martino.

“Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi.”

Silvia Toffanin ha poi letto una parte della lettera di Corona che non era stata letta al GF. In un passaggio riguardante Cecilia e la sua decisione su Francesco Monte, dice:

“Quando uscirà dovrà fare i conti con quello che è accaduto, ma lo farà a testa alta”.

Jeremias, sembra tifare ancora per Francesco Monte, e la sorella inizia ad accusare i primi segni di pentimento per quanto accaduto. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà una volta che uscirà dalla casa. Ritornerà tra le braccia di Monte? Ma soprattutto, sarà disposto a perdonarla?

Lo ammetto, mi sono commosso. Con questa intervista ho rivalutato Jeremias. La lettera di #fabriziocorona mi ha fatto comprendere il suo vero animo. A volte siamo irascibili per difenderci da chi ci circonda, ma poi con il tempo gli stessi si rendono conto del nostro valore. Bravo Jere, quando vorrai sarà un piacere intervistarti! Hasta pronto 💪🏼🔝✌️#gfvip #grandefratellovip #gfvip2 #grandefratello #giuliadelellis #gfvip2017 #ceciliarodriguez #lucaonestini #ignaziomoser #mediaset #grandefratellovip2 #canale5 #cristianomalgioglio #uominiedonne #raffaellotonon #belenrodriguez #likeforlike #gf #danielebossari #andreadamante #verissimo #pomeriggio5 #nachoecechu #milano #like4like #jeremiasrodriguez #instalike #instagram Powered by @TagOmatic @jeremiasrodri

A post shared by Armando Sanchez ❤️🔝 (@armando_sankez) on


Tags :