Verissimo donna sviene nel pubblico, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez

Verissimo donna sviene nel pubblico, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez – Paura negli studi di Verissimo per quanto accaduto nella puntata andata in onda il 18 Novembre 2017. Una donna, seduta tra il pubblico, è svenuta. Tutta colpa di un calo di zuccheri. Silvia Tofffanin è stata costretta ad interrompere l’intervista di Jeremias Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Verissimo donna sviene nel pubblico, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez

Vittima di un calo di zuccheri, una donna seduta tra il pubblico, è svenuta. La conduttrice ha subito interrotto l’intervista per chiedere l’intervento di un medico. Subito ha mandato in onda la pubblicità come fosse in diretta. Verissimo, infatti, èun programma registrato. Terminato il momento di pausa necessario, il programma è ritornato in onda. Silvia Toffanin ha subito tranquillizzato gli spettatori.

“La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene”.

Quello che rimane curioso è la scelta di mandare in onda un momento simile dato che, la trasmissione, è registrata. È noto a tutti, infatti, che Verissimo non va in onda in diretta. Proprio per questo motivo sarebbe stato possibile tagliare la scena in questione. A quanto pare, lo “svenimento in diretta” avrebbe potuto alzare lo share del programma!

QUI IL VIDEO COMPLETO


Tags :