Grande Fratello Vip, Cecilia contro Ignazio: “Non è il mio fidanzato”

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Ignazio: “Non è il mio fidanzato” – Nella giornata di ieri Cecilia ha avuto diversi momenti di sconforto. In uno di questi ha ripensato al suo ex fidanzato ed a quanto fosse perfetto per lei. “Non ha nessun difetto, è la perfezione […] Mi trattava sempre come una principessa”. Aria di ripensamento o cosa? Successivamente ha “sganciato” la bomba su Ignazio: “Non è il mio fidanzato”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia contro Ignazio: “Non è il mio fidanzato” 

È chiaro ed evidente che Cecilia sta passando un periodo no! Nella casa aveva delle mancanze alle quali non riusciva a fare a meno che ha colmato con la figura di Ignazio. Si è fatta travolgere dalla passione ed ha vissuto al meglio tutto quello che è arrivato.

Col senno di poi, e l’uso della razionalità, ha iniziato a ripensare al suo amato Francesco Monte. A quanto lui fosse perfetto per lei. C’erano delle cose che non andavano bene tra loro, ma forse si sarebbero potute risolvere in altro modo.

Cecilia ci stupisce giorno dopo giorno. Prima è felice, poi ripensa al suo ex, poi è di nuovo triste, poi è innamorata di Ignazio. Adesso Moser non è il suo fidanzato, come definirli allora? Più che amici o …

A voi l’ardua sentenza!


Tags :