Grande Fratello Vip, Ignazio preoccupato, potrebbero essere le ultime ore con Cecilia

Grande Fratello Vip, Ignazio preoccupato, potrebbero essere le ultime ore con Cecilia – Oggi potrebbe essere l’ultimo giorno che Ignazio e Cecilia trascorrono insieme nella casa del Grande Fratello Vip. I due non sono molto amati fuori dalla casa ed uno dei due, con molta probabilità, rischia di essere eliminato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio preoccupato, potrebbero essere le ultime ore con Cecilia

Ignazio, nelle ultime ore, si è mostrato molto preoccupato. Dopo il messaggio di Jeremias Rodriguez è entrato in uno stato d’ansia. Non riesce a capire a cosa si è riferito e perché gli ha detto quelle cose.

“Non riesco a capire, deve esserci qualcosa che gli ha dato fastidio. Chissà che cosa perché altrimenti me lo avrebbe detto”.

Ignazio ha spiegato di non aver mai parlato male né di Jeremias né di Cecilia e nemmeno di Belen. Ignazio si è  detto stanco di questi “giochetti” del “sapere e non sapere”.

“Non mi diverto più, questi giochi non mi piacciono più”. 

Nel frattempo, fuori dalla casa, sembra essere nata una coalizione contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I segnali li hanno percepiti anche i ragazzi per via prima delle urla contro Cecilia e poi degli striscioni contro la coppia. La presunta scena “nell’armadio” che ha creato tanto dibattito, non è piaciuta a molti. Lo striscione recitava infatti:

“Cecilia e Ignazio, l’armadio c’è. Che schifo! Italia fans”.

I due non hanno capito a cosa si riferisse, ma il messaggio che non siano molto amati, è arrivato forte e chiaro.


Tags :