Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon è gay? Ecco come “replica”

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon è gay? Ecco come “replica” – A distanza di anni, dopo la sua vittoria alla Fattoria, Raffaello Tonon viene preso nuovamente di mira dai social. Sono in molti a chiedersi se sia gay o no. Sappiamo per certo che sia stato fidanzato, ma da sempre, Raffaello, è stato geloso della sua vita privata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Raffaello Tonon è gay? Ecco come “replica”

Come vi abbiamo anticipato, Raffaello Tonon, è sempre stato geloso della sua vita privata. Non l’ha mai spiattellata pubblicamente. A distanza di anni, la gente a casa si chiede ancora se sia omosessuale o meno. Lui non ha replicato direttamente alla domanda, ma immaginiamo che, nonostante siano passati molti anni, avrebbe risposto ancora una volta in questo modo.

Si tratta di un video risalente al 2005. Correva la terza edizione della “Fattoria” e Raffaello Tonon era ospite in studio da Barbara D’Urso. In quella occasione Raffaello rispose alla domanda “sei gay” in questo modo. Da notare, nel filmato, anche la presenza di Simona Izzo! Dopo ben 12 anni le loro vite si sono incrociate ancora!


Tags :