Cecilia eliminata dal GF Vip, la reazione di Belen Rodriguez

Cecilia eliminata dal GF Vip, la reazione di Belen Rodriguez – Ieri sera, durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è stata eliminata dalla casa. Immediata la reazione di Belen sui social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia eliminata dal GF Vip, la reazione di Belen Rodriguez

Cecilia ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip con una percentuale piuttosto alta. Da un lato se lo aspettava, dall’altro non aveva idea di quello che l’avrebbe aspettata fuori. Ilary Blasi, la conduttrice, le ha mostrato in anteprima assoluta, in studio, il video della famosa scena nell’armadio che ha tanto scandalizzato gli italiani.

Cecilia stupita ed un pizzico imbarazzata per quanto visto ha negato tutto. Tra i due, dentro l’armadio, c’è stato solo un bacio, nulla di più! Alla vista di Veronica Cozzani, la mamma, e Cecilia, insieme nella casa, Belen non poteva che prendere parte al “quadretto”. Un commento sui social ed è subito pioggia di consensi e critiche.

Durante questa edizione del GF Vip, Belen, è stata molto presente. Ha sempre difeso con costanza Jeremias e Cecilia dai continui attacchi degli haters specie per via delle effusioni eccessive dei due neo piccioncini Cecilia e Ignazio. Belen ha sempre preso le parti della sorella intervenendo nelle discussioni e mettendosi in gioco più di quanto abbia fatto quando Cecilia partecipava all’Isola Dei Famosi! Un rapporto, il loro, davvero unico. I tre fratelli, in più occasioni, hanno dimostrato di esser legati gli uni agli altri in maniera davvero speciale.

Cecilia eliminata dal GF Vip, la reazione di Belen Rodriguez - Ieri sera, durante l'undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez


Tags :