Grande Fratello Vip, Aida su Cecilia e Ignazio: “Presto lo butterai via”

Grande Fratello Vip, Aida su Cecilia e Ignazio: “Presto lo butterai via” – Nella giornata di ieri, prima dell’eliminazione durante la diretta, Cecilia Rodriguez ha fatto una “comunicazione”. Ha fatto sapere al pubblico a casa ed ai suoi compagni che Ignazio sarebbe ben equipaggiato! Aida Yesica non è riuscita a trattenersi ed ha detto la sua.

Aida su Cecilia e Ignazio: “Presto lo butterai via”

Cecilia è stata una delle protagoniste di questa edizione. Sicuramente uno tra i personaggi più chiacchierati e criticati per i suoi comportamenti. La sorella di Belen si è distinta non solo per bellezza, ma soprattutto per la voglia di mettersi in gioco. Dentro la casa ha rivoluzionato la sua vita lasciando Francesco Monte per Ignazio Moser.

Questo essere sincera l’ha messa a nudo con i suoi compagni e con il pubblico a casa. Ha rivelato al pubblico, durante uno scambio di battute, che Ignazio sarebbe ben provvisto sotto il profilo sessuale. Immediata è stata la reazione di Aida Yespica che, in maniera schietta, ha detto ciò che pensa dei due.

“Lo butterai nella spazzatura. Non so quando ma presto.”

Nel frattempo a commentare anche Cristiano Malgioglio che, rivolgendosi a Cecilia, ha detto:

“Vai fuori maleducata. Basta, non voglio sapere altro”.

Ignazio nel frattempo rideva di gusto, ma siamo sicuri che Aida non abbia detto la verità che nessuno ha avuto il coraggio di ammettere? Staremo a vedere cosa succederà in questi giorni!


Tags :