Grande Fratello Vip, Cecilia rivela cosa è successo nell’armadio

Grande Fratello Vip, Cecilia rivela cosa è successo nell’armadio – Subito dopo la sua eliminazione, Cecilia Rodriguez ha fatto il suo ingresso in studio. Ovviamente non poteva che esser trattato il caso dell’armadio che ha tanto indignato l’italia. La reazione dell’argentina ha tolto ogni dubbio, ma avete notato la faccia di Jeremias?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia rivela cosa è successo nell’armadio

Ilary ha mostrato a Cecilia un filmato che parla di quanto accaduto fuori dalla casa dopo l’episodio dell’armadio. Cecilia ha negato tutto fino all’ultimo sostenendo che i due si siano solo dati un bacio. Ma Ilary insiste: “E nella capanna che avete fatto?”

A quella domanda Cecilia diventa rossa per la vergogna e nega di esser stata con Ignazio. Su questa affermazione non possiamo crederle. Specie dopo aver sentito Ignazio affermare di “essersi svuotato” ed aver commentato la sua breve prestazione!

Nel frattempo le telecamere, per un nano secondo, inquadrano Jeremias che, visibilmente imbarazzato, ha uno sguardo tra il perplesso ed il divertito! Alla fine dei giochi Ilary ha dimostrato, mandando in onda il filmato integrale, che Cecilia non ha affrontato alcun “esame orale” nell’armadio. I due cercavano solo un po’ di intimità.

La scena dell’armadio continua a far discutere. Niente paura: vi mostreremo la scena integrale… 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Cecilia rivela cosa è successo nell’armadio – Il web non la perdona

“Nella Casa non abbiamo consumato. Giuro che non è accaduto nulla”. Cecilia ha cercato di convincere il pubblico a casa ed Ilary che insieme ad Ignazio non sia accaduto niente. Ma proprio Ignazio, durante i primi approcci, disse quella famosa frase che tanto fece infuriare Jeremias: “Mi sono svuotato”.

Insomma, i due hanno costruito la capanna dell’amore e si sono appartati molte volte. Dobbiamo credere sulla fiducia? Il web nel frattempo non crede alla versione di Cecilia e la condanna sul web.


Tags :