Grande Fratello Vip, Ignazio Moser lutto, morta la zia a 65 anni

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser lutto, morta la zia a 65 anni – Il Grande Fratello VIp, nella giornata di ieri, ha comunicato ai ragazzi che la zia di Ignazio, 65 anni, è deceduta. Era malata da tempo, soffriva di demenza senile.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio Moser lutto, morta la zia a 65 anni

La produzione ha messo al corrente Ignazio prima dell’inizio della puntata in diretta di ieri sera. Ignazio si è salvato e non è uscito dalla casa, ma andare avanti senza Cecilia, purtroppo per lui, sarà dura, specie dopo questa notizia.

La zia, probabilmente la sorella della madre, aveva solo 65 anni. Da otto, purtroppo, soffriva di demenza senile. Ignazio, prima della puntata, ha confidato a Cecilia che faceva sempre molta fatica ad andarla a trovare. Non riusciva a sopportare di vederla sta male. Era molto legato a lei e nel corso di questo reality ne aveva già parlato più volte con Giulia De Lellis.

Mentre Ignazio si confidava con Cecilia, il GF, ha cambiato inquadratura. Una scelta sicuramente voluta da Ignazio che più volte ha sottolineato di non voler parlare della sua vita privata in casa. Durante la diretta, Ignazio, ha mandato un messaggio alla sua famiglia:

“Scusami Ilary, vorrei dire che ho perso mia zia. Mi dispiace tanto per mia mamma e per i miei cugini. Li abbraccio forte”

 


Tags :