Grande Fratello Vip, Raffaello su Luca: “Da quando lo conosco non prendo antidepressivi”

Grande Fratello Vip, Raffaello su Luca: “Da quando lo conosco non prendo antidepressivi” – Quello nato tra Raffaello Tonon e Luca Onestini è uno dei rapporti più veri e sinceri nati nella casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista, vincitore del reality “La Fattoria”, ha confessato di non prendere più pillole contro la depressione. Il merito? Va tutto all’influenza positiva del nuovo amico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Raffaello su Luca: “Da quando lo conosco non prendo antidepressivi”

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata una amicizia vera. Parliamo di Raffaello e Luca che hanno fatto appassionare il pubblico con le loro avventure. Raffaello stesso ha ammesso di giovare della vicinanza di Luca che migliora visibilmente il suo umore e la sua salute. Da quando Luca è entrato nella sua vita, Raffaello non fa uso di antidepressivi.

“Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico”.

Proprio nella casa, Raffaello, aveva confessato di soffrire da tempo di depressione. Questa si era accentuata per via dell’arresto della sua carriera dopo la vittoria alla “Fattoria”. L’opinionista ha parlato anche del rapporto inesistente con il padre e dei suoi anni difficili. Luca lo sta aiutando moltissimo a fargli ritrovare la positività.

Gli “oneston”, così li chiamano sui social. Sono diventati una coppia amatissima dagli spettatori a casa. Gli esercizi fisici che Luca fa fare a Raffaello sono divertentissimi ed esilaranti. I due, senza saperlo, hanno dato via ad un tormentone sui social che sta spopolando:

“Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”.

La loro potrebbe essere una amicizia vera destinata a durare anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

 


Tags :