Grande Fratello Vip, Aida Yespica look undicesima puntata, è tra i finalisti

Grande Fratello Vip, Aida Yespica look undicesima puntata, è tra i finalisti – Nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Aida, insieme a Daniele Bossari, sono stati eletti finalisti! Un particolare però, nel look di Aida, è saltato all’occhio, lo avete notato anche voi?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida Yespica look undicesima puntata, è tra i finalisti

Aida Yespica, per l’occasione, ha indossato un altro tubino bianco a maniche lunghe con la schiena scoperta. Un look molto simile a quello di qualche puntata fa, caratterizzato da delle strisce dorate sul lato A. Un look semplice ma allo stesso tempo davvero sexy. Ha messo in risalto le sue forme perfette ed anche il prosperoso Lato A. In molti infatti, hanno notato, che la modella non indossava il reggiseno.

La puntata, per Aida, è stata ricca di sorprese. Fino all’ultimo le hanno fatto credere di essere stata eliminata. In realtà, dopo qualche minuto di suspance, lei e Daniele hanno scoperto di essere i nuovi fialisti del programma. Gli altri concorrenti nella casa non sanno nulla della loro “non eliminazione”. Come reagiranno quando se li vedranno davanti?


Tags :