Grande Fratello Vip, Cecilia look eliminazione, era l’abito del suo compleanno

Grande Fratello Vip, Cecilia look eliminazione, era l’abito del suo compleanno – Per la puntata della sua eliminazione, Cecilia Rodriguez, ha scelto un look davvero sensuale. Un vedo non vedo che metteva in risalto il suo lato B. Ma non tutti sanno che la sorellina di Belen ha usato lo stesso vestito che ha indossato per il suo 27esimo compleanno.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO 

Cecilia look eliminazione, era l’abito del suo compleanno

Nell’undicesima puntata, Cecilia Rodriguez, non ha superato la nomination. La sorellina di Belen è stata eliminata dal reality di canale 5. È stata una vera protagonista di questa edizione, specie nelle ultime settimane per via della sua storia con Ignazio Moser. Per l’occasione ha indossato un look molto sexy che avevamo già visto per il suo compleanno.

Nella settima puntata aveva già sfoggiato un nude look molto simile. In quell’occasione metteva in mostra culotte e reggiseno. Nel corso del programma ha indossato look davvero glamour passando dai pantaloni rosso fuoco in vinile, un completo rosa con gonna di “plastica” e camicia a righine. Hanno fatto parlare le sue “scarpe calzino” ed anche la sua tuta rosso scuro in velluto con una profonda scollatura sul lato A.

Per il suo addio alla casa ha indossato un abito di maglia che gioca sul vedo non vedo il lurex di color oro. Un tubino girocollo con le maniche lunghe reso sexy dai due mega spacchi frontali. Cecilia, sotto, ha messo un body bianco a tanga che evidenzia moltissimo il suo lato B. A completare il look dei sandali neri dal tacco alto.

Cecilia ha “riciclato” il look dal suo compleanno. Lo stesso abbinamento di sandali, capigliatura e abito era stato organizzato per il suo 27esimo compleanno!


Tags :