Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi: “La sposo a Maggio 2019”

Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi: “La sposo a Maggio 2019” – Il Dj Andrea Damante e l’esperta di Tendenze Giulia De Lellis si sposeranno. Al momento, entrambi, vogliono concentrarsi sulla loro carriera. Le nozze saranno celebrate a maggio del 2019.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi: “La sposo a Maggio 2019”

La storia dei Damellis non conosce crisi, i due ormai ex volti di Uomini e Donne sono uniti sempre più. Qualche mese fa Andrea Damante, prima che Giulia entrasse nella casa, confermava la sua volontà di volerla sposare.

“Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Così, Andrea Damante, parlava in una intervista a TgCom24. I due sono una delle poche coppie che, dopo Uomini e Donne, ha continuato ad avere un grosso seguito sui social. Tutti li conoscono ed in molti li amano. Andrea, prima che Giulia entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, ha portato Giulia a Mikonos. Lì, sostiene, di essersi innamorato ancora una volta di lei.

“È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip1′”.

 

 


Tags :