Belen commenta Cecilia al GFVip: “Tra un mese non ne parla più nessuno”

Belen commenta Cecilia al GFVip: “Tra un mese non ne parla più nessuno” – Nelle ultime settimane, colpa dei comportamenti di Cecilia Rodriguez al GF Vip, milioni di haters si sono scatenati contro di lei. Non solo contro Cecilia ma anche contro Belen e Jeremias. Accusati di essere una famiglia di “raccomandati” non sono stati risparmiati da parole di odio sui social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen commenta Cecilia al GFVip: “Tra un mese non ne parla più nessuno”

Migliaia e migliaia di seguaci del Grande Fratello Vip si sono accaniti contro i Rodriguez. In molti sono arrivati ad offendere pesantemente Cecilia e la sorella Belen. Non solo commenti su twitter e sotto le foto di Cecilia e Ignazio, ma anche nel profilo personale di Belen.

La showgirl argentina, stanca delle continue accuse contro la sorella, ha deciso di replicare ad uno dei tanti che ha offeso la sorella:

“Difendi Cecilia ora che è uscita dalla casa, perché ne avrà bisogno dopo tutti i casini che ha combinato”.

Belen non ha resistito dal replicare:

“Tu ritrovati un cervello! Ah già non si può! I disastri nella vita sono altri. Chechu sa difendersi benissimo da sola. Tanto sono certa che dopo un mese non ne parla più nessuno, solito meccanismo”.

Belen è stanca delle continue critiche, ma al tempo stesso mette tutti di fronte ad una realtà. È solo “la moda del momento”. È vero, queste notizie fanno il loro corso e poi muoiono nel dimenticatoio. Ma una domanda a noi sorge spontanea. Cecilia è grande abbastanza per difendersi da sola, ma lo farà nello studio di Barbara D’urso? Sappiamo tutti che tra Belen e Barbara non scorre buon sangue e che, Jeremias, ha rifiutato l’invito della conduttrice di Mediaset. Cosa farà Cecilia? Affronterà la signora di Canale 5 o rifiuterà anche lei?

 


Tags :