Fuori Onda, Cecilia dice a Signorini quello che pensa davvero su Ignazio

Fuori Onda, Cecilia dice a Signorini quello che pensa davvero su Ignazio – Nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha abbandonato la casa. Eliminata con un’altissima percentuale di voti, arrivata in studio, ha dichiarato di non esser più innamorata di Francesco Monte. Durante un fuori onda la rivelazione ad Alfonso Signorini su Ignazio. Ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia dice a Signorini quello che pensa davvero su Ignazio

A Mattino 5, Valerio Palmieri, ha fatto una rivelazione su Cecilia Rodriguez. Durante un fuori onda dell’undicesima puntata del GF Vip, Cecilia, avrebbe fatto una confidenza ad Alfonso Signorini. Senza peli sulla lingua gli avrebbe detto di aver davvero perso la testa per Ignazio.

Federica Panicucci ha fatto parlare Valerio che ha così raccontato: “Ha detto di aver perso la testa come una ragazzina per lui. Ha preso una botta in testa, quasi come una ragazza adolescente”. Proprio Alfonso Signorini, qualche giorno prima, dichiarava di essersi ricreduto sulla coppia e che, forse, non sarebbero arrivati al “panettone”. Dopo la dichiarazione di Cecilia avrà fatto un passo indietro sulla coppia? Che sia scoccata davvero la scintilla?


Tags :