Francesco Monte e Cecilia insieme? L’abito è lo stesso ma il giorno no

Francesco Monte e Cecilia insieme? L’abito è lo stesso ma il giorno no – Subito dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip, sono apparse sui social delle foto strane. Protagonisti Cecilia e Francesco. Subito si è gridato alla storia bufala con Ignazio Moser ma dopo pochi minuti si scopre la verità. Le foto mostrate sono risalenti al compleanno di Cecilia dove, quest’ultima, indossava lo stesso vestito che ha portato al GF Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte e Cecilia insieme? L’abito è lo stesso ma il giorno no

In rete circolano senza freni delle foto che mostrano Cecilia in compagnia di Francesco Monte. Un party organizzato dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip? Assolutamente no! Nelle foto i due appaiono sorridenti e felici, ma sfortunatamente, per i fan della coppia, le foto risalgono al 17 marzo scorso.

A far cadere in errore tutti coloro che hanno visto questi scatti è stato l’abito indossato da Cecilia. Il vestito, che ha indignato il web poiché troppo provocante, è lo stesso che ha portato per il suo compleanno lo scorso marzo. L’abito è lo stesso, ma le occasioni sono differenti! Le foto dunque non sono attuali, anzi! Cecilia fuori dalla casa ha ribadito di esser sicura della sua scelta, al suo fianco vuole solo Ignazio Moser.

Per il momento Cecilia non si sarebbe ancora incontrata con Francesco. Nella casa ha espresso più volte il desiderio di farlo, ma non ci sono fonti certe che garantiscono che i due si siano rivisti. Francesco, dalla sua, avrebbe dichiarato di non volerla vedere neanche per un chiarimento.


Tags :