Francesco Monte non vuole chiarire con Cecilia, il dietrofront

Francesco Monte non vuole chiare con Cecilia, il dietrofront – Fino a qualche giorno fa, Francesco Monte, dichiarava che, nonostante tutto, era ancora innamorato di Cecilia. Oggi arriva la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: Francesco non vuole chiarire con la sua ex!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

AGGIORNAMENTO – Francesco Monte conferma, nessun incontro con Cecilia

[AGGIORNAMENTO del 24-11-2017]

Francesco Monte ha confermato di non voler rivedere Cecilia Rodriguez. Un gesto ha particolarmente colpito i fan della coppia. Non solo ha cancellato tutte le loro foto insieme ed ha smesso di seguirla su Instagram. Ha smesso di seguire anche Jeremias e la madre, Veronica Cozzani. Tutti si chiedono come mai! La stessa Belen, al Maurizio Costanzo Show, nella puntata andata in onda il 23 Novembre 2017, ha chiarito che, le storie finiscono ma l’affetto rimane! Oltretutto, Jeremias, lavora proprio con il fratello di Francesco Monte.

Possiamo capire senza alcun dubbio la scelta su Cecilia. Ma come mai anche Jeremias e la madre sono stati allontanati? Che sia stato forse per la benedizione di Veronica Cozzani ad Ignazio Moser, ed il dietrofron di Jeremias al GF Vip, in diretta, sul ciclista?

Francesco Monte non vuole chiare con Cecilia, il dietrofront

Francesco Monte sembra avere le idee molto chiare. Ha dichiarato molte volte di esser ancora innamorato di Cecilia ma, a quanto pare, dopo le ultime immagini viste, ha preso una decisione. Per lui, quello con Cecilia Rodriguez è solo un capitolo chiuso. Non vuole avere nessun confronto nemmeno di carattere chiarificatore.

A quanto pare, Francesco, vorrebbe vedere Cecilia solo per un motivo. L’unico desiderio è darle uno scatolone con tutte le sue cose che aveva lasciato a casa sua prima di iniziare l’avventura al Grande Fratello Vip. A rivelare questa indiscrezione è stato Riccardo Signoretti negli studi di Barbara D’Urso. Il giovane ha confessato di aver sentito Francesco al telefono che gli avrebbe rivelato questi dettagli.

Fino a qualche settimana fa, Cecilia, nella casa, viveva di piccoli ripensamenti. “Francesco è la perfezione, Francesco è più bello, Francesco mi trattava da principessa”. Forse, nella sua mente, si era quasi riaccesa una speranza di poter chiarire tutto. L’ex tronista, dal canto suo, è molto sicuro di sé e non ha intenzione di riallacciare i rapporti. Che Francesco si stia preparando per ritornare sul trono di Maria De Filippi o per l’Isola Dei Famosi?


Tags :