Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “Non ci siamo mai lasciati”

Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “Non ci siamo mai lasciati” – Gigi D’Alessio, dopo mesi dall’annuncio di una crisi di coppia con Anna Tatangelo, afferma che i due non si siano mai lasciati. Una clamorosa rivelazione che ha acceso la speranza di un ritorno della coppia per numerosissimi fan.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “Non ci siamo mai lasciati”

Il cantante stupisce tutti con questa dichiarazione inattesa e davvero inaspettata rilasciata al portale “Bergamo Post”. Lui ed Anna Tatangelo starebbero ancora insieme. In realtà i due non si sarebbero mai lasciati. Dopo mesi dalla dichiarazione di una crisi di coppia, i due, sarebbero intenzionati a ritornare insieme per darsi una seconda possibilità.

Il cantante accusa i media ed i giornali di gossip di aver ingigantito tutto sui loro problemi personali.

“Assolutamente. La verità è che io e Anna (Tatangelo) non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria.”

Effettivamente, dopo l’annuncio di una crisi tra i due, alla Tatangelo sono state attribuite una sfilza di relazioni sempre smentite dall’interessata. Prima con Bobo Vieri, poi con Giovanni Caccamo. Anna, dal canto suo, ha sempre chiarito che al primo posto, nel suo cuore, c’è solo il figlio Andrea.

 


Tags :