Giulia De Lellis rifatta: “Ho rifatto il seno una settimana dopo la scelta di Andrea Damante”

Giulia De Lellis rifatta: “Ho rifatto il seno” – Giulia De Lellis sembra davvero trasformata rispetto a quando l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne. Giulia stessa ha rivelato di aver rifatto il seno subito dopo la scelta di Andrea Damante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis rifatta: “Ho rifatto il seno dopo la scelta di Andrea”

Uscita da Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha confessato di aver avuto un forte eco sui social. Per diversi mesi è stata sulla cresta dell’onda e lo è tutt’ora. La conferma? Il fatto che, da quando è entrata al GF Vip, è sempre stata tra i preferiti. L’ex corteggiatrice, tornata alla vita reale con il fidanzato dopo Uomini e Donne, ha preso una decisione importante. Ha deciso di rifarsi il seno. Lei stessa ne ha raccontato tempo addietro negli studi di Barbara D’Urso.

“Sì ho rifatto il seno. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia.”

In studio, Anna Pettinelli, aveva mostrato qualche perplessità nei confronti della decisione presa da Giulia. Riteneva che fosse troppo giovane per un passo simile. La De Lellis, anche in quella occasione, non si è fatta intimorire rispondendo per le rime: “Lei non ha mai fatto nulla?” ha chiesto. La Pettinelli ha subito replicato: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”. Ma Giulia ha sempre avuto l’ultima parola: “Anche le rughette le da madre Natura”.

Giulia De Lellis ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte. Pronta a combattere per i propri ideali senza guardare in faccia nessuno. Proprio Andrea Damante ha dichiarato molte volte di essersi innamorato soprattutto di questo lato del suo carattere. Giulia è una delle papabili vicitrici di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Che ne pensate? Vi piace il suo “personaggio”?

 


Tags :