Grande Fratello Vip, Ignazio preoccupato: “Ho paura che accada qualcosa”

Grande Fratello Vip, Ignazio preoccupato: “Ho paura che accada qualcosa” – Ignazio Moser, dopo l’uscita di Cecilia dalla casa, commenta le sue sensazioni in confessionale. Il ciclista ha molta paura di quello che possa accadere. Teme che nel ritorno alla vita reale il loro amore possa finire.

“Ho trovato in lei una purezza che non avevo mai trovato. Temo sempre che qualcosa possa rovinare quello che abbiamo creato”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio preoccupato: “Ho paura che accada qualcosa” 

“Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi. Però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare. Però non vedo l’ora di viverla nella vita reale.”

Con queste parole, Ignazio, si confida in confessionale. La sua paura è quella di perdere Cecilia fuori dalla casa. Ignazio, non sa, che Cecilia, non appena uscita dalla casa, ha confessato di non essere innamorata di Francesco Monte. Ha fatto chiarezza sull’episodio dell’armadio, poi ha detto che non farà un passo indietro:

“Non amo più Francesco, non potrei tornare indietro”.

Poco prima che Cecilia uscisse dalla casa, Ignazio, ha potuto conoscere la futura suocera Veronica Cozzani, la mamma dei Rodriguez. La donna, prima lo ha preso in giro, poi lo ha abbracciato. Ha ammesso di trovare molto simpatico il ragazzo, concedendogli quasi, quella benedizione nella quale il ragazzo sperava. Riuscirà questa storia a durare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip?


Tags :