Jeremias contro Ignazio: “È un ragazzino, Belen? Non condivide alcuni atteggiamenti”

Jeremias contro Ignazio: “È un ragazzino” – Jeremias fa l’ennesimo dietro front dopo le parole dette in diretta durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Aveva perdonato Ignazio e dichiarato che se la sorella è felice lo è anche lui. Dopo neanche 24h l’argentino prende nuovamente le distanze e svela cosa ne pensa davvero Belen di questa storia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias contro Ignazio: “È un ragazzino, Belen? Non condivide alcuni atteggiamenti”

Cecilia ha trascorso il suo primo giorno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip senza Ignazio Moser. Subito dopo la sua uscita dal reality esce fuori una intervista rilasciata a Nuovo Tv da Jeremias Rodriguez. L’argentino, nei confronti della coppia, specie del ciclista, non ha speso parole del tutto lusinghiere. Jeremias inizia a pensare che Ignazio non sia l’uomo giusto per sua sorella e lo definisce un ragazzino. Il comportamento dei due, inoltre, non sarebbe proprio piaciuto a Belen Rodriguez.

Jeremias, nel video messaggio mandato a casa, aveva preso le distanze da Ignazio dichiarando di aver visto e sentito alcune cose che non aveva apprezzato particolarmente. Nella puntata di lunedì sembrava aver fatto pace con il ciclista. Oggi la novità. Jeremias dice tutt’altro ed accusa Moser e Cecilia di aver corso troppo.

“Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino.”

Anche Belen non sembrerebbe felice di questo rapporto. Sui social l’ha sempre difesa dagli haters, anche di fronte alla scelta di lasciare Francesco Monte per Ignazio. I Rodriguez sono una famiglia molto unita, lo ha dimostrato anche mamma Veronica Cozzani che, entrata in casa, ha abbracciato Ignazio. Ma la showgirl, secondo Jeremias, non sarebbe così felice della condotta tenuta dalla sorella: “Non ha condiviso determinati atteggiamenti”.

Cecilia ha ribadito di esser convinta di voler continuare la storia con Ignazio anche fuori dalla casa. Ha dichiarato di non provare più nulla per Francesco Monte ed ha chiarito che nell’armadio, con Ignazio, non c’è stato alcun “esame orale”. Ma riuscirà, la liason con Ignazio Moser, a sopravvivere fuori dalla casa del GF Vip?

 


Tags :