Grande Fratello Vip, Ilary Blasi look, addio nero, solo abiti sexy e romantici

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi look, addio nero, solo abiti sexy e romantici – Per Ilary Blasi basta completi total black. Per l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip ha scelto un abito color rosa cipria, scollato sulla schiena. Per completare il look tacchi a spillo, capelli con boccoli e trucco semplice. Un outfit sexy e romantico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi look – Tutti i dettagli

Un tessuto davvero lucente e morbido che lascia la schiena nuda. Un sensuale spacco ed è subito sexy l’outfit di Ilary Blasi nell’undicesima puntata del GF Vip2. Elegante e sensuale allo stesso tempo, Ilary, segue ancora la tendenza dell’abito lingerie come aveva fatto anche nella settima puntata del reality.

Sembra che in questa seconda edizione del reality, Ilari, abbia fatto una vera e propria evoluzione. Nelle prime puntate si è presentata con degli abiti da sera in seta scura. Poi è passata a dei look più strong con capi in pelle e contrasti di colori forti e decisi. Successivamente ha stupito tutti indossando una tuta in pieno stile “Kill Bill” ed infine abiti lunghi ed eleganti dalle linee essenziali.

L’abito dell’undicesima puntata fa parte della collezione Pre Summer 2017 di Redemption. Si tratta del brand di Gabriele Moratti che ha vestito la conduttrice anche per l’ottava puntata del reality. Il vestito, caratterizzato da bretelle sottili, rimane morbido sul seno e lascia la schiena completamente uda. Il punto vita viene sottolineato da una cintura a corda con un nodo frontale. Dallo spacco della lunga gonna si intravedono degli stivali cuissardes color nudo con il tacco a spillo di Casadei.

Per completare il look ha scelto un Make Up davvero semplice con le labbra rosa. Per i capelli invece una elegantissima acconciatura retrò in pieno stile Rita Hayworth.

 


Tags :