Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammuccari prendono in giro Cecilia Rodriguez

Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammuccari prendono in giro Cecilia Rodriguez – Durante la puntata delle Iene di ieri sera, Ilary e Teo, hanno regalato un momento comico al programma. Annunciano in studio la presenza di Cecilia Rodriguez, ma al suo posto indovinate cosa si trova in studio: un bell’armadio!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ilary Blasi e Teo Mammuccari prendono in giro Cecilia Rodriguez

Sembra quasi che Ilary Blasi, alle Iene, tenga un atteggiamento diverso rispetto a quello al Grande Fratello Vip. Alle Iene vediamo quasi sempre una Ilary più sciolta e sicuramente più a suo agio rispetto al palco del GF. Ieri sera, durante la puntata, Ilary e Teo, hanno cavalcato l’onda dei social prendendo in giro Cecilia Rodriguez e l’episodio dell’armadio. Episodio che, come tutti ben sanno, ha fatto discutere ed indignato tutta l’Italia.

Cecilia stessa, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello ha dichiarato che “si sono solo baciati”. Ha smentito tutto ed ha confermato di non aver fatto alcun “esame orale” sotto le telecamere del GF Vip.

Tornando ad Ilary, una domanda sorge spontanea. Come mai Ilary tiene un atteggiamento quasi duro e da “bacchettona” al GF Vip, mentre alle Iene si lascia andare? Sarà la vicinanza di Teo Mammuccari? O il fatto che la moglie di Totti, alle Iene, ormai è proprio di casa?

C’è poco da commentare quanto Ilary e Teo hanno combinato! Piuttosto, vi lasciamo alla visione del filmato che, sicuramente, vi regalerà un sorriso!