Sanremo 2018, Claudio Baglioni e Michelle Hunziker alla conduzione

  • blog notizie - Sanremo 2018, Claudio Baglioni e Michelle Hunziker alla conduzione

Sanremo 2018, Claudio Baglioni e Michelle Hunziker alla conduzione – Angelo Teodoli, direttore di RaiUno, attraverso le pagine de “La Stampa”, lancia le prime indiscrezioni sulla 68esima edizione del Festival di Sanremo. In programma dal 6 al 10 Febbraio sarà condotto da Michelle Hunziker e Claudio Baglioni.

Sanremo 2018, Claudio Baglioni e Michelle Hunziker alla conduzione – “Siamo alla ricerca di un Banderas italiano”

A condure il festival di Sanremo nel 2018 saranno Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. Questa la dichiarazione di Angelo Teodoli a “La Stampa”. Niente Vallette in questa edizione, l’unico pezzo mancante è un “banderas italiano” di cui sarebbero alla ricerca.

La scorsa settimana, Michelle Hunziker, aveva così dichiarato: “Se dovessero chiedermelo, ci sono. Ormai sono italiana, però vedo Sanremo con l’incanto degli occhi di una straniera. Per me è ancora la festa più bella della musica italiana. Se c’è stato già qualche contatto? Non ve lo posso dire”.

Tv Sorrisi e Canzoni ufficializza le anticipazioni di TV Blog. Sarà infatti Ambra Angiolini a condurre “Sarà Sanremo”, il proramma in onda venerdì 15 Dicembre su Rai Uno. Per l’occasione ben 16 nuove proposte si sfideranno per aggiudicarsi gli 8 posti a disposizione sul palco del Teatro Ariston. In quell’occasione si conosceranno i nomi dei cantati Big in gara.


Tags :