Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe sui bidelli: “Sono tutti handicappati”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis gaffe sui bidelli: “Sono tutti handicappati” – Giulia De Lellis colpisce ancora con uno dei suoi terribili scivoloni. L’esperta di tendenze, per via di una frase pronunciata ieri sera, ha scatenato l’ira del web. Ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis gaffe sui bidelli: “Sono tutti handicappati”

Secondo quanto riportato su twitter da chi segue la diretta h24, Giulia De Lellis, ieri sera, l’avrebbe sparata proprio grossa. “Presi di mira” questa volta i bidelli che a quanto pare, secondo Giulia “sono tutti handicappati”. Secondo altri utenti che commentano il live su twitter, Giulia, avrebbe aggiunto che nella sua scuola “erano gay e particolari”.

Pensavamo che, dei gay, non ne avrebbe più parlato. O quanto meno, che non commettesse più strafalcioni di questo tipo. Proprio ieri, mentre metteva apposto l’elastico del pigiama di Cristiano Malgioglio, commentava di esser stanca di dover pensare sempre a cosa dire ed a come dirlo. Stanca di esser sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Cara Giulia, attenzione agli accostamenti di parole! Sui social si è scatenato un vero putiferio! Ecco solo alcuni dei commenti riportati da Twitter.

De Lellis gaffe sui bidelli


Tags :