Melita Toniolo incinta, la “Diavolita” diventa mamma [FOTO]

Melita Toniolo incinta, la “Diavolita” diventa mamma – Melita Toniolo, showgirl e modella, meglio conosciuta come “Melita Diavolita”, sta per diventare mamma. Diventata famosa grazie alla settima edizione del “Grande Fratello” è una delle icone sexy della tv italiana. Oggi, al nono mese di gravidanza, aspetta il primo figlio con Andrea Viganò, il compagno di cui nel 2015, si è innamorata a “Colorado”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Melita Toniolo incinta, la “Diavolita” diventa mamma

Era il 2007 quanto Melita Toniolo faceva il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello. Aveva poco più di 20 anni e, rispetto alle sue coetanee, si è sempre distinta per bellezza ed un forte sex appeal. Non a caso, infatti, alla fine del reality, molti sono stati i brand di moda che l’hanno scelta come testimonial. Da quanto ha raggiunto il successo sono passati molti anni ma oggi Melita è cambiata. È al nono mese di gravidanza e “porta con se” un enorme pancione. Per il momento, per la modella e showgirl, niente allenamenti in palestra ma solo preparazione pre – parto.

Melita Toniolo è nata nel 1986 a Cavriè di San Biagio di Callalta, un piccolo paesino della provincia di Treviso. La sua carriera ebbe inizio nel 2003 come valletta in trasmissioni locali e concorsi di bellezza. Nel 2006 arriva la prima apparizione su Italia 1 a “Distraction”. L’abbiamo poi vista anche a “Le Iene”, dove ha interpretato i panni della sexy casalinga.

Il successo assoluto arriva solo nel 2007, quando entrata nella casa del Grande Fratello, ha stregato gli italiani con la sua bellezza. Nei mesi successivi all’ uscita dalla casa ha posato per diversi calendari. È diventata una inviata di “Lucignolo”, da lì il soprannome “Diavolita”. Nella sua carriera ha fatto qualche esperienza come attrice, ma principalmente è una modella e showgirl. Non solo il Grande Fratello ma per lei anche la partecipazione al reality “La Talpa”. Diventata opinionista fissa in “Quelli che il calcio e… ” ha poi condotto “Colorado”. Lì, 2015, arriva l’incontro con l’attuale compagno, Andrea Viganò, conosciuto in arte come “Pistillo”. Oggi, al nono mese di gravidanza, diventerà presto mamma. Daniel è il nome scelto dalla coppia per il bambino.


Tags :