Grande Fratello Vip, Daniele Bossari attratto da Aida Yespica?

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari attratto da Aida Yespica? – Dopo aver parlato dei problemi di depressione affrontati, Daniele Bossari, continua la sua avventura nella Flower Spa insieme ad Aida Yespica. I due finalisti stanno approfittando di questi giorni insieme per conoscersi meglio. Daniele però non è del tutto insensibile al fashino ed alla bellezza della showgirl venezuelana.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Daniele Bossari attratto da Aida Yespica?

“I sogni non te li posso raccontare. Sarà l’effetto delle tisane…non so…però bei sogni”

Queste sono state le parole di Daniele in confessionale, ma subito dopo la reazione. Cosa avrà potuto pensare la compagna? Daniele ha subito sentito il bisogno di rassicurare Filippa sulla sua posizione con Aida. Come mai? Per la troppa vicinanza? O per i sogni che non può rivelare? Ecco cosa dice.

“Cara Filippa, mi rendo conto di trovarmi in questo momento in una situazione assurda. Ma come puoi vedere siamo tutti tranquilli, siamo tutti adulti… Ti amo alla follia, al tuo posto sarei gelosissimo. Impazzirei e probabilmente avrei già scavalcato il muro per venirti a riprendere. Però tu, nel tuo caso, devi stare veramente tranquilla. Qui io ti sto pensando, sto contando i giorni che mancano per tornare a casa e soprattutto fare tanto tanto tanto l’amore con te”.

Daniele rassicura la compagna, con Aida non succederà nulla!


Tags :