Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis richiamata dal GF, troppi racconti hot

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis richiamata dal GF, troppi racconti hot – Ieri sera Giulia De Lellis si è beccata un bel richiamo dal Grande Fratello Vip. Il motivo? Parlavano di racconti hot!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis richiamata dal GF, troppi racconti hot

Giulia e Ivana, durante la serata, si sono messe a parlare delle coppie cinematografiche che le avrebbero fatto innamorare e sognare di più. Giulia, inizialmente, cita Ryan e “Melissa” di “The O.C.”. Era Marissa il nome esatto, ma tralasciamo questo dettaglio. Successivamente si sposta sulla coppia “Christian e Anastasia” di “10 sfumature di grigio”. Erano 50, ma Giulia non se lo ricoda!

“Conoscete 10 Sfumature di Grigio? La storia tra loro mi ha fatto sognare, ma è particolare. lui le dice ‘Io sc*po forte’. Poi se la fa in tutte le maniere più particolari. Lui ha bevuto del vino, poi glielo ha sputato in faccia a lei e dopo lecca tutto. Poi in una scena l’ha legata e le fa tutto, poi in un’altra usa il frustino e la sculaccia. Lui dice ‘stai zitta non dire niente’, e conta le sculacciate, 1, 2, 3 e lei poi si arrabbia e scappa. Lui però poverino da piccolo era stato violentato dall’amica della mamma e per questo era così”.

Il Grande Fratello, nel sentire questo racconto, ha subito richiamato Giulia all’ordine! Sui social? La reazione opposta a quella che ci si aspettava. Di solito l’attaccano riempiendola di offese gratuite. Questa volta erano tttui schierati a suo favore!

Giulia De Lellis richiamata dal GF – I commenti su twitter


Tags :