Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis umilia Andrea Damante: “Lascia a desiderare”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis umilia Andrea Damante – Giulia De Lellis non ha apprezzato del tutto la sorpresa organizzata per lei da Andrea Damante. Il Dj le ha mandato un messaggio aereo sopra la casa con scritto: “Non sai quanto solletico ti aspetta” 18. Questo per farle gli auguri per il loro anniversario. La reazione di Giulia però non è stata delle migliori.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis umilia Andrea Damante – “Il messaggio aereo? Lascia a desiderare”

Giulia De Lellis non ha apprezzato la sorpresa organizzatale da Andrea Damante. Il messaggio aereo ricevuto non era come se lo aspettava. A detta del tronista, sui social, Giulia non avrebbe capito il senso del suo messaggio. Andrea, rivela, che si tratta di una cosa che riguarda loro due, una cosa molto intima. Ha sottolineato più volte che “se si impegna ci arriva”. Evidentemente, Giulia, non ha colto il vero significato dietro quelle parole.

Giulia, dopo aver detto più volte, poteva risparmiarsi questi soldi, ha pensato di dargli il ben servito durante la diretta radiofonica. Sentite cos’ha detto:

“Questo per me è un periodo un po’ duro dove non vedo e non sento il mio fidanzatino da un po’… Non so se lo sapete, ma io sono fidanzata. Questa mattina Andrea mi ha mandato un messaggio molto carino. C’era scritto ‘Sai quanto solletico ti aspetta’ e c’era anche un cuore con il 18, perché abbiamo fatto 18 “mesini” d’amore. La frase lascia un po’ a desiderare, perché con tante cose belle da dirmi avrebbe potuto scrivere ‘Amore mio mi manchi da impazzire'”.

Insomma, Giulia, come tutte le donne, non si accontentano facilmente! Caro Damante, la prossima volta manda un piccione!


Tags :