MotoGp, Iannone torna a vincere, il commento dell’entourage su Belen

MotoGp, Iannone torna a vincere, il commento dell’entourage su Belen – L’abbruzzese riesce a piazzare la su Suzuki davanti alla Ducati del vice campione del mondo! Una delle migliori giornate di questo 2017 davvero complicato per Andrea Iannone.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Iannone torna a vincere, il commento dell’entourage su Belen

Iannone, nella seconda uscita di preparazione al prossimo Mondiale, ha sforato il record del circuito di Jerez. È riuscito a fermare il cronometro in 1’38.280 al 64° dei 68 giri completati. Inoltre ha tolto 2 secondi al miglior tempo siglato quest’anno gara da Dani Pedrosa. Il pilota, reduce da una stagione di alti e bassi, sembra essere tornato in forma!

“Sono molto contento di questa prima giornata. Abbiamo lavorato molto bene con il team e abbiamo provato alcune novità sulla moto, confermando i miglioramenti fatti a Valencia. Questo è un test molto importante per noi, per comparare la moto del 2016 con quella del 2017. Abbiamo delle nuove idee per il 2018. Al momento penso che sia stata una buona giornata, abbiamo chiuso al top e questo è importante!”

Queste sono state le sue parole in un breve video reso noto sui canali social della Suzuki. Ma la rottura con Belen? C’entra qualcosa? Nella migliore giornata sportiva dell’anno, Iannone, ha dovuto fare i conti con la bomba lanciata dal settimanale Chi. Lui e Belen, secondo le ultime indiscrezioni si sarebbero lasciati. L’entourage, dal canto suo, come riportato dalla gazzetta dello sport, smentisce la notizia. Iannone, ha preferito non commentare!


Tags :