Maurizio Costanzo Show, si parla dei fidanzati di Belen, lei risponde per le rime

Maurizio Costanzo Show, si parla dei fidanzati di Belen, lei risponde per le rime – Ieri sera, Belen Rodriguez, come aveva già annunciato sui social, era un po’ nervosa! Il motivo? Non solo le pesanti offese ricevute dopo la partecipazione di Cecilia e Jeremias al GF Vip, ma anche per via delle domande sui suoi fidanzati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Costanzo parla dei fidanzati di Belen, lei risponde per le rime

Costanzo ha chiesto a Jeremias come si è trovato con Francesco Monte, Andrea Iannone, Fabrizio Corona e Stefano de Martino. Senza dargli spazio per rispondere interviene Belen alzandosi in piedi. “Maurizio scusa tu quante fidanzati hai avuto”. Poi rivolgendosi al pubblico: “Alzi la mano chi ha avuto un solo fidanzato! Ecco, siete la minoranza!”

Maurizio aspetta che concluda e poi sentenzia con: “Va bene poi tu fai tutti i sondaggi che te pare”, e torna a Jeremias. Il fratello di Belen ha potuto iniziare il suo intervento:

“Mi sono trovato bene con loro, davvero. Sempre con le loro differenze, ma sono stato bene con tutti. Le mie sorelle hanno cambiato dei fidanzati che mi piacevano. Adesso comunque lavoro con il fratello di Monte”.

Dopo è intervenuta ancora Belen che ha aggiunto che, nonostante Monte non sia più suo cognato, il bene rimane.

“Erano tutti bravi ragazzi gli ex miei e di Cecilia. Ora Jeremias lavora con Stefano Monte, fratello di Fra. Comunque il bene non finisce mai, uno si può lasciare, ma il bene rimane”.

Si parla dei fidanzati di Belen – La scena nell’armadio? “Basta non sopporto oltre”

Durante la serata sono stati toccati temi molto piccanti. Non solo i numerosi fidanzati di Belen, ma anche la famosa scena dell’armadio tra Cecilia e Ignazio. Belen stava raccontando che da piccolo Jeremias, per gioco, amava lanciarsi dai mobili. Subito è arrivata la  battuta pungente del comico Pucci: “Ah ecco perché Cecilia nell’armadio… “.

Nel sentire quelle parole Belen lo blocca subito: “No questo non lo permetto più. C’è stato un filmato, c’è stata la smentita ufficiale. Il Grande Fratello ci ha messo una settimana per dirlo, lo capisco per motivi di audience, probabilmente lo avrei fatto anch’io. Poi è stato chiarito che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Altrimenti sarebbe stato molto volgare. Per il resto non è successo niente che non sia successo in altre edizioni”.


Tags :