Maurizio Cotanzo Show, Belen Infuriata: Certi programmi fanno violenza psicologica

Maurizio Cotanzo Show, Belen Infuriata: Certi programmi fanno violenza psicologica – Sui social, Belen, aveva annunciato ai suoi fan che l’avremmo vista molto arrabbiata. Così è davvero stato, la showgirl ha dato libero sfogo al suo pensiero su “certi programmi” di cui non ha fatto il nome ma che possiamo ben intuire.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Infuriata: Certi programmi fanno violenza psicologica

Belen Rodriguez è davvero infuriata, specie dopo quanto successo con la partecipazione dei suoi fratelli al Grande Fratello Vip. In molti non hanno condiviso gli atteggiamenti di Cecilia dentro la casa. Contro di lei sono volate accuse ed offese gratuite molto pesanti. Per questo motivo, Belen, ha sentito l’esigenza di sfogarsi e poter dire la sua.

“Io oggi accendo la tv durante determinati talk show, di cui non faccio il nome perché non voglio avere problemi di denunce. Vedo dei salotti dove parlano soprattutto delle donne. Di atteggiamenti di donne, corna e tradimenti. Parlano determinate donne, e questo viene concesso, con una tale rabbia. Come se fosse successo qualcosa di gravissimo. Dal momento in cui la tv permette a determinati esseri arroganti e violenti, perché non c’è solo il maltrattamento fisico, c’è anche  maltrattamento verbale […] Se noi permettiamo ai nostri figli di vedere questi talk show. Show dove la gente urla e si massacra e mancano di rispetto alle donne, e ci sono donne che giudicano, anche questa è violenza”.

A chi si sia riferita? Con molta probabilità al salottino pomeridiano di Barbara D’Urso su Canale 5. Programma nel quale, in molti hanno speso parole poco lodevoli nei confronti di Cecilia.


Tags :