Grande Fratello Vip, Ignazio offende Ivana: “Sei ciccia di nome e di fatto”

Grande Fratello Vip, Ignazio offende Ivana: “Sei ciccia di nome e di fatto” – Ivana Mrazova, nella giornata di ieri, è scoppiata in lacrime. Tutta colpa dell’ennesima presa in giro di di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez le avrebbe detto: “Sei ciccia di nome e di fatti, le donne sono belle solo fino a 70 chili”. Frase che, per una modella, è davvero un colpo basso.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio offende Ivana: “Sei ciccia di nome e di fatto”

Ivana ha sempre incassato i colpi ricevuti dai compagni all’interno della casa. Lei stessa, scherzando, ha ammesso di essere una modella con un fisico morbido rispetto alle sue colleghe. Ieri però non ha retto più ed è scoppiata in lacrime. È stata convocata in confessionale insieme ad Ignazio e quando è uscita aveva gli occhi lucidi.

“Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata” Ignazio, non contento ma ancora divertito, si è posto davanti alla modella, ma lei lo ha rimproverato: “Adesso basta”. Poi ha annunciato che non avrebbe mangiato. Ivana è stanca di sentirsi dire che è ingrassata, specie perchè, come tutti sappiamo, per una modella è davvero difficile lottare con costanza contro il peso che sembra sempre troppo anche quando non lo è.

Ignazio, qualche giorno fa, le aveva anche detto questa terribile frase: “Fino a 70 kg le donne sono belle, poi no, guarda che guance, ciccia di nome e di fatto”. E pensare che proprio Ignazio, all’inizio del reality si era preso una bella cotta per lei. Giusto un mese fa il ciclista pronunciava questa frase: “È bellissima, a chi non piace Ivana”. Fortunatamente, la modella, ha sempre rifiutato il corteggiamento di Ignazio a favore del suo fidanzato Alessandro Allevato.

Ignazio offende Ivana – Luca e Giulia la difendono

Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis, hanno subito compreso il fastidio di Ivana provocato dagli sfottò di Ignazio. Tutti hano cercato di sollevarle il morale. “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran fi*a con un fisico bellissimo”, le ha detto Giulia. Luca, che non ha mai nascosto di trovarla molto bella, ha rincarato la dose: “Sei una fi*a, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato. Adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”. A rincuorarla anche Raffaello Tonon: “La verità è che te hai appetito e mangi. Ma l’altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco, io ti ho guardato. Subito ho pensato ‘guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com’è in forma, com’è in forma. Beata gioventù e beato metabolismo”.


Tags :