Grande Fratello Vip, Aida mostra una parte del suo corpo a Daniele [VIDEO]

Grande Fratello Vip, Aida mostra una parte del suo corpo a Daniele  – Aida Yespica, nella casa del Grande Fratello, è una delle finaliste insieme a Daniele Bossari. Entrambi sono relegati nella Flower Spa e nessuno degli altri concorrenti sa che loro due sono ancora in gioco. Il tempo trascorso insieme li ha fatti entrare molto in confidenza. Ad inizio reality neanche si parlavano, ieri Aida, ha mostrato una parte del suo corpo nascosta a Daniele.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida mostra una parte del suo corpo a Daniele

Aida Yespica, e Daniele Bossari, grazie a questa vicinanza forzata, sono molto entrati in confidenza. I due, che prima a stento si rivolgevano la parola, hanno instaurato un rapporto molto intimo. Si sono lasciati andare a confessioni sul loro passato e sulla vita privata. Aida, ormai serena al fianco di Daniele, ha deciso di mostrargli una parte del suo corpo nascosta.

Aida Yespica, da quello che si capisce dal video, avrebbe un particolare fisico all’interno della sua bocca. Qualcosa che forse non è tanto normale. Data la confidenza presa con Daniele ha deciso di mostrarglielo nascondendosi con la tovaglia.

Aida: “Vuoi vedere una cosa? Vieni, guarda.. Lo vedi dietro cosa c’è? Ma ce l’abbiamo tutti vero o sono un alieno?”
Daniele: “Secondo me sei un alieno, cin cin! Ragazzi non sapete cosa ho visto io, non sapete cosa ho visto io! Non lo dirò mai, cin cin!”

A questo punto siamo rimasti tutti con il fiato in gola. Cosa avrà di tanto particolare Aida nella sua bocca? Una seconda lingua, un dente in più? Un buco? Un altro mistero viene a galla, dopo il segreto di Jeremias, adesso il mistero della bocca di Aida!

QUI IL VIDEO


Tags :