Francesco Monte vuole vedere Cecilia: “Mi ha fatto soffrire, attendo un confronto”

Francesco Monte vuole vedere Cecilia: “Mi ha fatto soffrire, attendo un confronto” – Francesco Monte ha chiarito la sua posizione. Sta soffrendo ma nonostante tutto vuole un confronto con la sua ex fidanzata Cecilia. La modella, dal canto suo, non si sente ancora pronta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte vuole vedere Cecilia: “Mi ha fatto soffrire, attendo un confronto”

Fracesco Monte, intervistato dal settimanale Nuovo, è tornato a parlare ancora della rottura con Cecilia Rodriguez. La modella, dopo averlo lasciato in diretta nazionale, ha intrapreso una relazione con il ciclista Ignazio Moser. Francesco, dal canto suo, come ribadito nella casa, non butta 4 anni in questo modo e sta ancora aspettando un confronto.

“Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero. Ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Francesco Monte vuole vedere Cecilia – La modella: “Non mi sento pronta”

Cecilia Rodriguez, ospite di Verissimo della puntata andata in onda ieri, ha dichiarato di non dover dare alcuna spiegazione a Francesco.

“Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò. […] Io e Francesco ci siamo amati alla follia. Volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione. Mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

Francesco Monte vuole vedere Cecilia – La famiglia di lui ha sofferto

Nel corso dell’intervista al settimanale Nuovo, Francesco, ha parlato della sua famiglia. Di come il comportamento di Cecilia li abbia delusi profondamente.

“Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

Francesco Monte e Cecilia parlavano di matrimonio, volevano sposarsi molto presto. Oggi, Francesco, al solo pensiero, si sente turbato.

“Oggi l’idea delle nozze mi turba. Io sono un tradizionalista, per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa”.


Tags :