Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia fuori dalla casa: “Ecco cosa farò”

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia fuori dalla casa – Durante una conversazione con il paroliere Cristiano Malgioglio, Ignazio, si è lasciato andare ad una confessione! Ha rivelato cosa vuole fare con Cecilia una volta lasciata la casa del Grande Fratello Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio e Cecilia fuori dalla casa – “Non credo di esser mai stato così innamorato”

Cecilia Rodriguez ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ed ha lasciato un grande vuoto nel cuore del ciclista Ignazio Moser. In questi giorni da solo non fa altro che pensare a lei. Questa lontananza gli ha fatto capire veramente cosa prova per lei. I suoi sentimenti sono sinceri, dice di non essersi mai sentito così innamorato.

Parlando con Cristiano Malgioglio ha rivelato cos’ha intenzione di fare una volta uscito dalla casa. Figli? State a sentire che dice.

“Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro. Non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano. Sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia. Sono sicuro che piacerà anche a mia madre”.

Ne è davvero tanto sicuro che piacerà a sua madre? Ignazio non sa che il padre, ha rilasciato qualche intervista qua e la, senza mai pronunciarsi troppo, ma non sembravano poi così felici. La scelta del figlio, secondo quanto emerso, non sarebbe andata a genio alla famiglia, tanto meno alla madre. Quest’ultima infatti, sempre secondo le varie interviste, avrebbe smesso di guardare la televisione per colpa del figlio!


Tags :