Grande Fratello Vip, Lorenzo ubriaco si sente male, i ragazzi preoccupati

Grande Fratello Vip, Lorenzo ubriaco si sente male, i ragazzi preoccupati – Ieri sera Lorenzo Flaherty ci ha regalato delle vere e proprie perle! Lo abbiamo visto fare “Fai da te” davanti a tutti, poi imitare Malgioglio alla perfezione. Ieri notte, la sbornia per il suo compleanno!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lorenzo ubriaco si sente male, i ragazzi preoccupati

Lorenzo Flaherty ha compiuto all’interno della casa del GF Vip ben 50 anni! Per l’occasione, la produzione, gli ha organizzato una bella festa. L’attore, senza freni per l’occasione, si è lasciato andare a tal punto da bere qualche bicchiere di vino di troppo.

Per tutta la serata ha dato il meglio di sé recitando poesie, ballando e cantando! Alle 3 di notte però le cose sono degenerate. Ad un certo punto, Lorenzo, ha iniziato a blaterare cose strane. Mentre era a letto si è alzato dicendo che sarebbe andato in giardino a mandare un messaggio! Giulia De Lellis, nel vederlo in quello stato, si è preoccupata per lui.

Giulia: Ragazzi andate a controllare Lore che è ubriaco, sbiascica. Ha detto che andava in giardino a mandare un messaggio.
Raffaello: Ma ha bevuto troppo vino, sta male e farnetica.
Giulia: Ma quanto ha bevuto? Ma come ha fatto? Ma poi si è chiuso in bagno.
Luca: Secondo me ha la cagarella, c’era un puzzo prima, ha sganciato ve lo dico. Gli si saranno appiccicate le mutande.
Ignazio: Secondo me è scappato dalla porta rossa.
Giulia: Andate a vedere cosa fa.
Ivana: Ora è andato a farsi una camomilla per riprendersi.


Tags :