Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro Cecilia: “Francesco Monte è bello ed elegante, se lo meritava?”

Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro Cecilia – La regista Simona Izzo è tornata a parlare della coppia più chiacchierata del momento. Si tratta di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. A prescindere la come siano andate le cose tra i due, Simona, sottolinea: “Ma se lo meritava di stare con un uomo del genere?”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simona Izzo contro Cecilia: “Francesco Monte è bello ed elegante, mi chiedo se se lo meritasse”

Simona Izzo è tornata a dire la sua su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Simona, non ritiene che Cecilia si sia comportata nel migliore dei modi. La regista, inoltre, sottolinea le grazie ed i pregi di Francesco ponendo una domanda molto spinosa. Si chiede se Cecilia si meritava di avere al suo fianco un uomo come Francesco Monte. Ecco un estratto:

“Ha detto che non avrebbe più guardato la televisione, spero che l’abbia fatto davvero. Francesco è così bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia se lo meritasse. Non so. […] Non penso che lui abbia intenzione di riprendere questa storia. A lei, da sceneggiatrice, consiglierei di dire: “Amo Monte”. Sarebbe un vero colpo di scena. Ignazio e Cecilia? Quello che mi chiedo è se la relazione resterà in piedi anche quando si spegneranno le luci rosse delle telecamere. Penso che abbiano dentro di sé degli sceneggiatori, a volte buoni, a volte ottimi. Da un punto di vista mediatico sono fortissimi.”

Simona Izzo sta dalla parte di Francesco Monte, ma i due si conoscevano da prima. Francesco infatti ha frequentato la scuola di recitazione di Rossella Izzo (sorella di Simona) e Fioretta Mari. Fu proprio la stessa Cecilia a raccontarlo nella casa del GF Vip. In questo modo, Cecilia, quasi giustificava il comportamento difensivo di Simona nei confronti di Francesco Monte.

Nel frattempo, l’ex tronista, difende a spada tratta l’ex fidanzata. Gradirebbe che non la si attaccasse più sui social in questo modo così meschino e gratuito. È felice che in molti gli siano vicini e di sostegno ma gradirebbe che Cecilia venisse lasciata in pace.

LEGGI ANCHE : Angelo Monte commenta Cecilia, il padre di Francesco Monte rompe il silenzio


Tags :