Il papà di Francesco Monte commenta Cecilia: “L’indifferenza è l’arma”

Il papà di Francesco Monte commenta Cecilia – Dopo lunghe settimane di silenzi, adesso parla Angelo,  il padre di Francesco Monte. L’uomo ha aspettato che Cecilia lasciasse il programma prima di potersi esprimere a riguardo. Poche parole, ma dalle quali si capisce tutto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il papà di Francesco Monte commenta Cecilia: “L’indifferenza è l’arma”

Ha aspettato molto prima di poter dire la sua. Quando lo ha fatto però è stato davvero incisivo. Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane tra il figlio Francesco e l’ormaio ex fidanzata Cecilia Rodriguez, il padre Angelo ha detto la sua. L’uomo, inizialmente, aveva deciso di rimanere in silenzio per rispetto del figlio. Addolorato per quanto sia accaduto nella casa del Grande Fratello Vip, ha aspettato il momento giusto.

Su instagram, di fronte quanti gli chiedevano una impressione in merito a quanto accaduto, Angelo ha così risposto.

Dopo settimane di silenzio, a parlare è Angelo, padre di Francesco Monte, L’uomo ha atteso che Cecilia Rodriguez lasciasse il Grande fratello Vip prima di esprimersi in merito a quanto è accaduto all’interno della Casa.

“La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.

angelo-monte

Il papà di Francesco Monte commenta Cecilia – Francesco continua a difendere Cecilia

Francesco, addolorato per come siano andate le cose tra i due, nonostante tutto, continua a difendere Cecilia. Lei ha manifestato la sua intenzione di rimanere al fianco di Ignazio. Francesco ha chiesto a tutti gli haters di smettere di insultarla.

“Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero. Ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Tra i due infatti non c’è ancora stato nessun chiarimento. A Verissimo, Cecilia, ha confermato che i due non si sono ancora visti e che non si sente pronta a farlo.

“Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

 


Tags :