Domenica Live, Teresanna attacca Cecilia: “Non avrà mai la mia dignità”

Domenica Live, Teresanna attacca Cecilia: “Non avrà mai la mia dignità” – Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, è stata ospite della puntata di Domenica Live andata in onda il 26 Novembre. Ha replicato su quanto Cecilia Rodriguez ha detto sul suo conto. Nei confronti dell’argentina non ha dispensato parole del tutto amichevoli.

“Ho sempre saputo che Francesco aveva fatto un errore. La signorina viene dall’Argentina, è già tanto se l’abbiamo accolta”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Teresanna attacca Cecilia: “Ho il diritto di dare una risposta” 

Teresanna è intervenuta in puntata per giustificare quanto detto tempo fa sulla fine della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Teresanna è partita raccontando prima della loro storia d’amore.

“La nostra storia è durata 8 mesi. È iniziata a Uomini e Donne. Ero tronista e scelsi un altro, poi la stagione successiva tornai a corteggiarlo e mi scelse. È stata una storia bella, quel programma ti dà la possibilità di vivere una magia diversa dalla realtà. Ero innamorata di Francesco. Volevo specificare questa cosa. Parzialmente nella mia intervista c’è un racconto veritiero, però si evince un rancore che non mi appartiene. Non ho rancore nei suoi confronti. È vero che scoprimmo quel tradimento pubblicamente e condividerlo in quel modo fu una delusione. Chi meglio di me può comprendere come stia lui oggi?”

Teresanna ha poi spiegato la sua scelta di parlare solo adesso dopo tanto tempo di silenzio. A tirarla in causa sarebbe stata Cecilia quando si è permessa di parlare di lei, più volte, dentro la casa del GF Vip. Da qui la necessità di darle una risposta pubblica. Non è arrabbiata con Monte, ma per Cecilia ha ancora qualcosa da dire.

“Come ne parlano tutti, visto che sono stata menzionata, ho il diritto di dare una risposta. Non è la prima volta. La signorina Cecilia già negli anni scorsi mi ha provocato, ha commentato ciò che mi riguardava. Io mi sono sempre tenuta da parte. Ero concretamente presa da altro. Vivevo la mia storia e ho un figlio. Sono stata menzionata perché lei, nella Casa, ha detto che io sono una str** esagerata, aggiungendo che si chiedeva come avesse fatto Francesco a stare con me. Mi ha menzionata più volte.”

Teresanna attacca Cecilia – “Non avrà mai la mia dignità”

L’attacco a Cecilia si fa sempre più duro. Ecco come continua Teresanna:

“All’epoca, perché non avevamo gli stessi obiettivi, decisi di rinunciare a lui. Successivamente ha incontrato Cecilia. Lei ha sempre preso ciò che io ho lasciato, precisiamolo. Avere l’occasione di vedere queste immagini e quello che dice, mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuto. O forse ero stata motivo di discussione tra loro. Sono passati tanti anni, ma io una domanda me la sarei fatta. Lei per avere un’unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce”.

Teresanna attacca Cecilia – Francesco è cambiato, o forse sapeva già

Teresanna conclude parlando di Francesco e di come sia cambiato rispetto al passato. Tempo fa Monte non avrebbe reagito allo stesso modo.

“Io non ho mai portato rancore. L’unica cosa che ho detto è che ho riscontrato una lucidità e una diplomazia nell’affrontare questa cosa che non me l’ha fatto riconoscere. All’epoca lui era molto più di pancia, più aggressivo. Sarà maturato ma è possibile anche che per lui questa rottura non era così  inaspettata. Non che lo sapesse, ma magari era consapevole del fatto che la storia non era più concreta. Ho sempre saputo che aveva commesso un errore a stare con lei, credo che le persone non possano avere una grande trasformazione nella vita. Davanti alla dignità e al pudore di una donna non c’è passione che tenga. È un ragazzo che in quel momento ha incontrato una bella ragazza, focosa, un’ammaliatrice. Davanti a certi ormoni può nascere passione e amore. Oggi sono certa che avrà modo di riprendersi.”

Teresanna attacca Cecilia – “La signorina è argentina, è tanto che l’abbiamo accolta”

Infine, lancia un ultimo affondo a Cecilia in quanto argentina.

“La signorina che dalla sera prima alla sera dopo si è chiusa nell’armadio si è chiesta come Francesco avesse potuto stare con me. Vive da un paio di anni in Italia, prima stava in Argentina. Già è tanto che l’abbiamo accolta. A lui auguro che possa ricostruire dentro di sé la fiducia orientata a obiettivi completi. Gli auguro di incontrare una persona che possa essere all’altezza. È quello che ho augurato a me all’epoca”.


Tags :