GF Vip, Daniele Bossari chiede la mano di Filippa Legerback in diretta

GF Vip, Daniele Bossari chiede la mano di Filippa Legerback in diretta – Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la passione tra il conduttore Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore, sotto pressione per lo scherzo organizzato dal GF Vip, rivede finalmente la sua amata e gli chiede la mano.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Daniele Bossari chiede la mano di Filippa Legerback in diretta

Daniele Bossari è stato chiamato in confessionale da Ilary e Alfonso. Prima di ricevere la sorpresa piú bella della sua vita ha pronunciato una frase che non è di certo passata inosservata: “Penso di passare alla storia per essere l’unico uomo che ha rifiutato un invito a letto per dormire con Aida Yespica”. Parole che hanno fatto sorridere tutti i fan a casa ed i telespettatori e che Daniele ha pronunciato senza sapere che Filippa era nella casa!

Frase che peró non è riuscita a “guastare” l’amore che Daniele e Filippa provano l’un l’altro. Non appena si sono visti è stato solo un exploit di passione. È un momento dolcissimo, baci abbracci e Daniele decide di chiedere la mano a Filippa. Lei ha risposto di sí.

“Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho seguito tutto il tuo percorso, sono orgoglioso di te, sei pazzesco. Ti amo e non puoi neanche capire quanto.”

Daniele Bossari chiede la mano di Filippa Legerback – Luciana Litizzetto: “Altro che Rodriguez”

Luciana Littizzetto commenta live la proposta di matrimonio di Daniele  a Filippa. Un momento davvero unico e romantico. Non è mancato un pizzico di ironia che ha fatto scatenare il web. Il motivo? “Altro che Rodriguez”. Ecco il commento: “E brava la mia filippina! Non vedo l’ora di fare la paggetta! Altro che i Rodriguez!”. 

E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!! #chefigata #altrocheirodriguez @angihairstylist

A post shared by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) on


Tags :