Ignazio Moser e la scena dell’armadio: “Non è successo nulla”

Ignazio Moser e la scena dell’armadio: “Non è successo nulla” – Ignazio Moser ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip e, cosí com’è stato per Cecilia, anche il ciclista, ha dovuto affrontare la spinosa questione. Si tratta proprio della scena dell’armadio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio Moser e la scena dell’armadio: “Non è successo nulla”

Ilary ha fatto accomodare in studio Ignazio Moser che prima ha potuto vedere i suoi best moment all’interno della casa. Dopo è arrivata la pillola amara, la spinosa questione dell’armadio. Il figlio del noto ciclista ha confermato che nell’armadio non è successo proprio nulla!

Cecilia ne ha approfittato per riconfermare che, tra i due, non è accaduto nulla. La stessa modella ha preso la palla al balzo e, durante la sorpresa organizzata ad Ignazio, si è fatta trovare proprio nell’armadio. Una frase pronunciata dalla showgirl ha scatenato il web. Riferendosi ad Ignazio, nel video mostrato prima del loro incontro, ha detto: “Tu non lo sai, ma in questo armadio abbiamo lasciato un segno della nostra storia!”.

Conclusosi il momento dell’armadio gate Alfonso Signorini ha fatto i complimenti ad Ignazio per il Grande Fratello che ha fatto. Il ciclista si è accomodato in studio accanto alla sua amata compagna.

 


Tags :