Jeremias ha litigato con Iannone: “È successo quando si è messo con Belen”

Jeremias ha litigato con Iannone: “È succeso quando si è messo con Belen” – Intervistato da Mattino 5, Jeremias, ha parlato a ruota libera sulla coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone e Cecilia e Ignazio.  Ha aggiunto dettagli sul suo drammatico passato e sul legame con l’ex compagno di Belen, il fotografo Fabrizio Corona.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias ha litigato con Iannone: “È successo quando si è messo con Belen”

Durante una lunga intervista a Mattino 5, Jeremias Rodriguez, si è raccontato a ruota libera. Ha raccontato molto di sé ma anche delle sorelle. In primis non ha nascosto la forte gelosia nei confronti della sorella Belen. Proprio Jeremias ha raccontato di aver litigato con Andrea Iannone agli inizi della loro storia.

Appena uscito dalla casa ha riallacciato i rapporti con la sua ex storica Sara Battisti. Al momento, per adesso, non è confermata una relazione. Ecco cosa ha dichiarato: “Abbiamo iniziato a parlare di nuovo. L’avevo vista prima di entrare nella Casa, ma non la vedevo da 7 mesi. Vedendomi nella Casa, è impazzita. Sono entrato single e mi sono comportato da single. Una persona che ci tiene, è normale che le dia fastidio. Le è servito tanto e anche a me, tantissimo. A Sara non piace per niente la cosa di Aida, ma sono sempre stato sincero”.

Il passato drammatico di jeremias

L’argentino ha parlato del periodo difficile riguardo il suo passato, durato 10 anni. Non è mai entrato nel dettaglio di quanto accaduto ma ha spiegato di aver vissuto un grande malessere interiore. Ha confesato di sentirsi in colpa per quanto accaduto perché, in quel momento tanto delicato, non ha potuto dare aiuto alla sua famiglia.

“Io sono venuto a vivere in Italia pochissimo tempo fa, 4 mesi prima del Grande Fratello. E’ stata dura, anche perché non mi sentivo bene con me stesso e non riuscivo a dare una mano come ha fatto Belen. Mi faceva male essere l’unico uomo della famiglia e non dare una mano. Stavo male e avevo scelto di stare a casa. Ora guardo indietro e mi dico: ma come ho fatto a farmi così male? Parlarne pubblicamente mi ha aiutato, anche se non ho raccontato tutto perché non era il contesto giusto. Meno male che non ho raccontato di più, tante volte le cose non vengono capite. È soltanto da un anno che ho cominciato a stare davvero bene.”

Successivamente la rivelazione sui suoi genitori:

“Quando è nata Belen, si sono lasciati e lui è andato via un anno. Ma veniva a prendere Belen tutti i giorni, poi la riportava a casa. A un certo punto lui non ce l’ha più fatta e sono tornati insieme.”

Jeremias ha litigato con Iannone: “È successo quando si è messo con Belen” 

Oggi con Andrea Iannone è legato da una fortissima amicizia, ma tra i due non è sempre stato sereno il rapporto. In questi giorni gira voce che tra Belen ed il pilota sia finita ed anche Jeremias tiene la bocca chiusa sull’argomento. Piuttosto, l’ex gieffino, ha raccontato di aver vissuto molto male la nascita della loro relazione. All’epoca, proprio per questo motivo Jeremias ha litigato con Iannone. Ecco il suo racconto:

“Non gliel’ho presentato io, io e Belen l’abbiamo conosciuto insieme a un dopocena. Lui era timido e stava lontano, allora gli ho detto: “Guarda che non mordiamo, ti puoi avvicinare!”. Sono stato l’unico che gli ha parlato, mi ha chiesto il telefono e il giorno dopo mi ha chiamato. Abbiamo iniziato a vederci e stava sempre con me. Da lì è nata la storia con Belen! E ho anche litigato con lui per questa cosa. Io e Andrea ci siamo fatti una litigata! Succede sempre così: conoscono me e poi… D’altronde, con due sorelle così!”

Jeremias parla di Cecilia e Ignazio – “Cecilia è innamorata”

Inevitabile che l’intervista vertesse sulla neo storia nata tra Cecilie e Ignazio. Storia che, come tutti sappiamo, ha portato alla fine del rapporto con il fidanzato Francesco Monte. Jeremias, nonostante sia un grande amico di Francesco, conferma che i sentimenti della sorella, per il ciclista, sono sinceri. Secondo lui sta storia, anche dopo la fine del reality, continuerà.

“Ho incontrato Francesco, dice di essere ancora innamorato e lo saprà lui quello che prova. Però mia sorella sostiene che lui la volesse cambiare: effettivamente, Cecilia ha detto cose su di lui che ora mi tornano. Voglio dire: se una persona vuole cambiarti, forse non gli piaci poi così tanto. Nella Casa è normale affezionarsi alle persone e quando sono uscito avevo il dubbio che Cecilia, una volta uscita, si sarebbe distaccata da Ignazio. Però ora vedo com’è lei fuori e non è cambiato nulla: sta tutto il giorno con il cellulare a guardarlo.”

Jeremias ed il rapporto con Fabrizio Corona

Jeremias infine ha parlato del legame con il suo ex cognato Fabrizio Corona. Quest’ultimo, dal carcere, gli ha inviato una lettera per ricordargli della loro amicizia.

“Quando una persona ti entra nel cuore, come fai a cancellarla? Nella vita tutto si paga, ma tutti sbagliamo. Delle persone dobbiamo prendere il positivo. Andrò a trovarlo in carcere”.


Tags :