Loredana Lecciso e Romina Power: “È come se fosse mia cognata”

Loredana Lecciso e Romina Power: “È come se fosse mia cognata” – Il triangolo tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso sembra non avere fine. La loro storia sembra diventata una telenovelas e, giorno dopo giorno, nuovi dettagli ed intrecci vengono a galla. I rumors su di loro non si fermano mai ed il gossip è sempre in agguato sui nuovi aggiornamenti. Prima la forte rivalità tra le due, adesso, rose e fiori! Le recenti dichiarazioni di Loredana Lecciso tolgono ogni dubbio sul loro rapporto.

Loredana Lecciso e Romina Power: “È come se fosse mia cognata”

Al Bano, Loredana Leccio e Romina Power sono un trio destinato a non separarsi mai. I rumors sull’imminente ritorno di fiamma tra il cantante e la storica compagna (Romina) era tutta una montatura. Sono stati infatti i diretti interessati a smentire tutto. Prima Al Bano che, come segno di distacco da quanto i giornali di gossip e non scrivevano sul loro conto, ha deciso di cancellarsi da tutti i social. Adesso Loredana Lecciso ha ben pensato di smorzare i toni sulla vicenda e provare a mettere un punto a quella che potremmo definire come “la storia infinita”.

Ospite nella scorsa puntata di Domenica Live, Loredana, ha parlato della sua ex rivale sempre in positivo e con il sorriso sul volto. Tra le due, i rancori, sarebbero finiti da tempo. “Da bambina avevo un’immagine di Romina che oggi è diversa. Nella vita tutto cambia”. Queste le parole della showgirl a Barbara D’Urso. “Romina viene spesso a Cellino ed è giusto così. Lei è la madre dei fratelli dei miei figli. Ci sarà sempre qualcosa che ci accomunerà. Al Bano, in tutto questo, è un grande maestro capace di creare sempre armonia”.

Tra lei e Romina, dunque, la rivalità sarebbe ormai finita da tempo. Il loro rapporto sarebbe armonioso e disteso, tutto il contrario di quello che si era recentemente vociferato sui social e tra le pagine rosa dei giornali. Loredana ha poi concluso la sua intervista tessendo le lodi di Al Bano sia come uomo che come padre. Il cantante ha annunciato che il prossimo anno chiuderà la sua grande carriera artistica per potersi dedicare alla famiglia ed ai figli che ormai stanno diventando adolescenti. “Al Bano è un grande uomo – ha sottolineato Loredana – Sono molto fiera che sia il padre di Jasmine ed Albano Junior. È una persona che stimo tantissimo. Quando finisce un rapporto (riferendosi a Romina) non è detto che debba per forza finire. Questo infatti può trasformarsi. Per me Romina è come se fosse una sorta di cognata”.


Tags :