Sassuolo, esonerato Bucchi: in arrivo Iachini

  • blog notizie - Sassuolo, esonerato Bucchi: in arrivo Iachini

Esonerato Bucchi. Il club di Squinzi cambierà tecnico dopo la sconfitta in casa contro il Verona. La prima alternativa presa in considerazione è Beppe Iachini.

Esonerato Bucchi

Il mister è stato esonerato dal club neroverde, ma si aspetta ancora l’annuncio del suo successore. Il favorito al momento è Beppe Iachini. La sconfitta contro il Verona è stata decisiva per le decisioni della società. I neroverdi torneranno in campo mercoledì pomeriggio per la sfida di Tim Cup al Mapei Stadium contro il Bari.

Bottino troppo esiguo, pronto Iachini

Solo 11 punti in 14 partite. Un bottino troppo esiguo per soddisfare la società. A meno di clamorose sorprese, oggi verrà ufficializzato l’arrivo di Beppe Iachini. Per l’ex tecnico del Palermo e del Chievo è pronto un contratto da un anno e mezzo, reduce a sua volta da tre esoneri nelle ultime due stagioni: due volte a Palermo e una a Udine.

Il comunicato ufficiale del club

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato mister Cristian Bucchi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Bucchi vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi a Sassuolo”, il comunicato apparso sul sito della società emiliana.

Iachini dovrebbe firmare intorno alle 13,00.


Tags :