Grande Fratello Vip, Ignazio Moser eliminato dalla casa

Ignazio Moser eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip – Ignazio Moser ha concluso questa sera la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Il televoto ha decretato la sua eliminazione dalla casa con una percentuale molto alta contro Cristiano Malgioglio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio Moser eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip

Ignazio Moser potrà adesso ricongiungersi con la sua amata Cecilia Rodriguez. Prima di uscire Cecilia ha fatto una sorpresa al suo amato. Prima un video dove Cecilia ha spiegato che la casa gli manca da morire e non poteva che dichiarare tutto il suo amore per il ciclista!

“Mi fai sentire amata, mi mancano i tuoi occhi da guardare. Mi manca tutto, mi fai sentire forte, e poi… quel primo bacio. Quanto l’ho aspettato! Questa casa è piena di angoli dove ci siamo nascosti per baciarci. Ma c’é un posto, uno in particolare, ma qui, in questo armadio è scritta una pagina in particolare”.

Ebbene sí. Cecilia si è fatta trovare nell’armadio! In barba agli haters, la Rodriguez ha fatto della sua “croce” la sua forza! La stessa Ilary sottolinea, pensando di non esser sentita dalla coppietta: “Se quell’armadio potesse parlare!”. Ignazio: “Non mi ricordavo fosse cosí carina”. Cecilia: “Questa settimana settimana è stata pesante senza Ignazio”.

Durante la settimana il ciclista ha avuto modo di consolarsi con Cristiano Malgioglio. Al paroliere, Ignazio e Cecilia è stato mostrato un filmato che li riguarda. Cristiano, per tutta la settimana, ha fatto da supporto morale al ciclista giú di corda per l’assenza della sua amata. Adesso, finalmente, potranno ricongiungersi e stare insieme fino a quando lo vorranno!

Ignazio Moser eliminato – Lo scherzo a Cecilia, impaurita si chiude nell’armadio (ancora)

A sorpresa, nella casa, entra anche la bambina che ad Halloween ha terrorizzato Cecilia. Malgioglio, involontariamente, ha fatto una battuta terribile: “Ma Cecilia si è chiusa nell’armadio” ed Ilary: “Eh”, della serie, “sapessi con questo armadio”.

Cristiano, per scacciarla, ricorre ad uno dei suoi trucchetti cantando la sua hit “E mi sono innamorato”. La bambina malefica, per fortuna, è andata via!


Tags :