Grande Fratello Vip, Alfonso e Ilary entrano in casa e spifferano tutto ai concorrenti

Grande Fratello Vip, Alfonso e Ilary entrano in casa e spifferano tutto ai concorrenti – Ieri sera, dopo la messa in onda della semifinale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ed Ilary Blasi sono entrati nella casa per fare un brindisi con i ragazzi. In tutti però si sono accorti che i due, specie Alfonso, hanno parlato ai ragazzi, forse, un po’ troppo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alfonso e Ilary entrano in casa e spifferano tutto ai concorrenti

I ragazzi non dovevano rimanere tutti all’oscuro di quanto accade fuori? Non erano previste pene severissime? È bastato l’ingresso in casa di Ilary, ma soprattutto di Alfonso Signorini, per chiarire i dubbi di tutti i concorrenti, specie quelli di Giulia De Lellis. I due, Alfonso e Giulia, non solo hanno bevuto l’uno dal bicchiere dell’altro in segno di riappacificazione, ma hanno spettegolato tutto il tempo su Andrea Damante. Il direttore di Chi ha raccontato di seguire costantemente il Dj più affascinante d’Italia con i suoi fotografi. Ecco come è andata la conversazione:

Giulia: “Lo stai facendo perseguitare dai tuoi Andrea?”
Alfonso: “Tu devi stare tranquilla perché i miei fotografi gli stanno dietro. Lui fa un sacco di serate e lui si comporta bene. Se avesse fatto qualcosa sarebbe stato uno scoop. Lo seguono in discoteca, fino all’hotel.”
Giulia: “Ma fino all’hotel? Ma forse lui è furbo e sa bene che lo seguite.”
Alfonso: “No figurati devi stare tranquilla, figurati se io non ho avvisato tutti.”
Giulia: “Tu hai sguinzagliato tutti vero?”
Alfonso: “Tu devi stare felice di avere un ragazzo che è bello come il sole e poi si vede che ti ama.”
Giulia: “Visto che bello che è?!”

Il dramma di Giulia può anche dichiararsi concluso. Manca pochissimi giorni ormai ed è certa che il suo Andrea la sta aspettando a braccia aperte! Che coppia!

LEGGI ANCHE: Andrea Damante si dichiara a Giulia De Lellis come il Love Actually

SARÀ FINALMENTE PACE FATTA ? #GFvip #giuliadelellis #alfonsosignorini

A post shared by Viva la Verità (@vivalaverita) on


Tags :